CRISTALLOTERAPIA
UNA CRISTALLOTERAPIA CHE GIUNGE A NOI DALLA “PRIMAVERA BENGALESE”
*
GLI INDIVIDUI CRISTALLO “APRONO CON NOI UNA COMUNICAZIONE SPECIALE”
VI sono diverse scuole di Cristalloterapia, quella che ci riguarda e’ la
Cristalloterapia secondo la tradizione del sistema Bengalese
e degli sciamani indo-tibetani dei BON-PO
PRESENTAZIONE
In aggiunta all’uso delle erbe medicinali, L’AYURVEDA utilizza le proprietà curative dei metalli e dei Cristalli
Nella nostra scuola non si parla di amuleti o ciondoli magici, non si utilizzano burattati, non si puliscono i Cristalli col sale, non SI PROGRAMMANO ! La Medicina AYURVEDICA, nel sistema Bengalese, insegna che i Cristalli agiscono per “INFORMAZIONE” sono Essi stessi l’informazione da dare, poiché sono INDIVIDUI con una loro “personalità” e delle qualità potenti da trasmettere. Possiamo quindi affermare che la Cristalloterapia non è in realtà una terapia, ma è un Individuo che entra nel nostro spazio vitale apportandovi vari cambiamenti e disinnescando in noi ciò che portava allo squilibrio e alla malattia, elevando le nostre vibrazioni.
Quando il corpo fisico di una persona è sano risuona con una frequenza energetica dominante. Interconnessi a lui vi sono altri corpi o strutture energetiche sottili invisibili ad occhio nudo: sono i Corpi sottili.
Questi corpi sottili alimentano energeticamente il corpo fisico e, alcuni di loro, costituiscono anche una fonte di informazione e di crescita che regola e precede il corpo fisico. Parliamo del nostro corpo Eterico; inoltre qui vi risiede la memoria delle successive esistenze , corpo causale e in essi si trovano i Chakra.
Questi sono i Corpi che si occupano anche di collegarci con il Cosmo e quindi anche con I CRISTALLI.
I CRISTALLI hanno un effetto reale sui nostri Corpi Sottili poichè possiedono Energia viva di alta frequenza.
Ogni specie di CRISTALLO rappresenta quindi un CAMPO ENERGETICO SOTTILE che vibra ad una determinata frequenza e che, quando entra in contatto con un altro campo energetico sottile squilibrato di un essere vivente (es. l’uomo), agisce per Risonanza vibrazionale, riequilibrandolo.
Questo avviene naturalmente se vi è una disarmonia nel “ricevente”.
Possiamo così considerare l’essere umano un organismo multidimensionale che interagisce con campi di energie complesse che a loro volta fungono da regolatori. Nel nostro caso parliamo degli Individui CRISTALLO.
ATTRAVERSO I CAMPI MORFOGENETICI e per Risonanza vibrazionale, possiamo collegarci anche” telepaticamente” con gli Individui Cristallo
La Cristalloterapia della Scuola Bengalese , antica di millenni, è una pratica sciamanica che poggia su conoscenze tali da apparire un’arte tutt’altro che semplice.
Essa si rifà anche a conoscenze sciamaniche indo-tibetane degli sciamani BON-PO
per continuare la lettura e per conoscere gli argomenti del corso :
https://www.spaziosacro.it/cristalloterapia-ayurvedica/